Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

CALAMARI IN SUGO PICCANTE,CARCIOFI ARROSTITI E POLPETTONE CON PROSCIUTTO E MOZZARELLA COL COPERCHIO MAGIC COOKER



CARISSIMI AMICI ,

OGGI HO IL PIACERE DI PRESENTARVI E PARLARVI DEL COPERCHIO MAGIC COOKER
PER ME, LA PIU' GRANDE INNOVAZIONE  E RIVOLUZIONE IN CUCINA

.
VI MOSTRO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO LA MAGIC COOKER :


 RINGRAZIO DI VERO CUORE LA MAGIC COOKER PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI TESTARE QUESTO INDISPENSABILE UTENSILE E FAR SI CHE NE ABBIA
APPREZZATO LE CARATTERISTICHE NONCHE' IL SUO POLIEDRICO UTILIZZO PER LA REALIZZAZIONE DI GUSTOSE PIETANZE DI FACILE E VELOCE  PREPARAZIONE E DI NOTEVOLE IMPATTO VISIVO.






I TEST HANNO PERMESSO DI VERIFICARE I LIMITATI CONSUMI ENERGETICI RISPETTO
ALLA STESSA PREPARAZIONE TRADIZIONALE, INOLTRE, IL MIO PIANO COTTURA MI SORRIDE FELICE PERCHE' NON STO LI' A STROFINARE LE MACCHIE DI UNTO, STRABORDII DI LIQUIDI DI COTTURA E SCHIZZI VARI.

COSA DIRE DI ME : SUPER CONTENTA PER LA VELOCITA' NEL PREPARARE MA ANCHE NEL PULIRE (TANTO NON SI SPORCA NIENTE!!!!)
SI LAVA (ANCHE IN LAVASTOVIGLIE) IN MODO SEMPLICE E CON POCHISSIMA DEDIZIONE DI TEMPO.



ED ORA....VIA.....VI PRESENTO I MIEI PRIMI APPROCCI CON IL MAGIC COOKER


CALAMARI IN SUGO PICCANTE CON IL COPERCHIO MAGIC COOKER

INGREDIENTI:

3 CALAMARI
1 BARATTOLO DI POMODORINI
OLIO, SALE, AGLIO,
PEPERONCINO E PREZZEMOLO
 PROCEDIMENTO:

DOPO AVER LAVATO E TAGLIATO I
CALAMARI, HO ADAGIATO TUTTO IN UNA TEGLIA , HO COPERTO CON IL MAGIC COOKER.
 DOPO 12 MINUTI ECCO UN PIATTO GUSTOSISSIMO, LEGGERO E INVITANTE



IL COPERCHIO MAGIC COOKER E' UNA VERA INNOVAZIONE IN CUCINA E GRAZIE ALLA
COLLABORAZIONE CON QUESTO BRAND HO AVUTO MODO DI APPREZZARNE IL PREGIO.
CUCINARE RAPIDO, GUSTOSO, APPETIBILE E SANO ? DA OGGI SI PUO' CON MAGIC COOKER

RINGRAZIO VIVAMENTE LA MAGIC COOKER PER AVERMI CONCESSO L'OPPORTUNITA' DI TESTARE IL LORO PRODOTTO E POSSO AFFERMARE CHE NON NE POSSO FARE A MENO!

OGGI MI SONO IMPEGNATA A PREPARARE I CARCIFI ARROSTITI...COL MAGIC COOKER!!!!

 ECCO COME:

HO PULITO E LAVATO I CARCIOFI, LI HO CONDITI INTERNAMENTE CON : SPICCHI
D'AGLIO TAGLIUZZATI, SALE, OLIO , PEPE E PREZZEMOLO, 1/2 BICCHIERE DI ACQUA

DA AGGIUNGERE IN PENTOLA, COME VEDETE LA PENTOLA DEVE ESSERE A BORDI ALTI PER PERMETTERE AI CARCIOFI DI CUCINARE A TESTA IN SU.


HO COPERTO CON MAGIC COOKER E HO LASCIATO CUCINARE I PRIMI 3 MINUTI A FUOCO VIVACE E 25 MINUTI A FUOCO DOLCE,



PER CONTROLLARE SE SONO COTTI
BASTA TIRARE UNA FOGLIA DI CARCIOFO DAL CENTRO, SE SI STACCA
FACILMENTE ,,,SONO PRONTI!







HO PREPARATO UN POLPETTONE RIPIENO DI PROSCIUTTO E MOZZARELLA
FATTO ROSOLARE (COPERTO COL MAGIC COOKER) 2 MINUTI PER LATO A FUOCO VIVACE E CON POCO OLIO, HO AGGIUNTO MEZZO BICCHIERE DI ACQUA
UN PO' DI INSAPORITORE PER ARROSTI, E LASCIATO CUOCERE CON IL COPERCHIO MAGIC COOKER A FUOCO LENTO PER 15 MINUTI








IN POCHISSIMO TEMPO HO PREPARATO UN PRANZETTO GUSTOSISSIMO DELIZIANDO IL PALATO DEI MIEI FIGLI! HO ACCONTENTATO TUTTI, SI SA ...A CHI PIACE LA CARNE E A CHI IL PESCE.....E CON IL MAGIC COOKER E' UN VERO PIACERE !! SENZA ODORI, SENZA FUMO, CON UN SAPORE DECISO E CORPOSO DI TUTTI GLI ALIMENTI.









 
 
MAGIC COOKER: SUCCESSI GARANTITI PER TUTTI GLI APPETITI!!!!!!!
 
VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI? SCOPRIRE UN MONDO TUTTO NUOVO? BASTA ANDARE AL SITO CLICCANDO QUI

 
 
 VI RINGRAZIO DI CUORE PER L'ATTENZIONE E...ALLA PROSSIMA ^_^