Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

POLIPO CON PATAT E MOSTO COTTO GUERZONI






SALVE A TUTTIIIIII      ^_^


ED ECCOCI, COME PROMESSO, CON ALTRE RICETTE REALIZZATE CON I PRODOTTI
DELL'ACETAIA GUERZONI ......INIZIAMO CON IL MOSTO COTTO GUERZONI






VI HO PARLATO DEL MOSTO COTTO SULLE VERDURE....(SQUISITO)... MA HO VOLUTO REALIZZARE QUESTA RICETTA CHE MI HA DELIZIATO IL PALATO:

POLIPO CON PATATE  
INGREDIENTI:

PATATE MEDIE (calcolare 2 a persona)
POLIPO  q.b.   
 (l'ho tagliato per presentarlo diversamente,ma, se volete
                         potete lasciare i tentacoli lunghi )
OLIO, SALE, UN PO' DI PEPE
MOSTO COTTO
 
PROCEDIMENTO:
 FATE BOLLIRE LE PATATE E A PARTE IL POLIPO ,                                     



SGOCCIOLATE IL TUTTO, FATE IMBIONDIRE (A FUOCO VICACE E PER POCHISSIMO, GIUSTO IL TEMPO DI DORARE) IL POLIPO IN UNA PADELLA CON OLIO, AGGIUNGETE SALE PEPE E MOSTO COTTO GUERZONI


LASCIATE EVAPORARE VELOCEMENTE E NELLA STESSA PADELLA CI PASSATE LE PATATE, SEMPRE A FUOCO VIVACE (COME SPESSO DICO A FUOCO ALLEGRO)




    GUERZONI


SPERO VI PIACCIA ...IO LO TROVO DIVINO!!!!! BUON APPETITO A TUTTI  ^_^


OGGI ERO IN VENA E NEL POMERIGGIO HO PREPARATO GRAZIE A  GUERZONI UN'APERITIVO SUPER!!!!!! ANDIAMO CON LA SECONDA RICETTA:

OGGI HO PREPARATO UNO SQUISITO APERITIVO ANALCOLICO CON LE MIE AMICHE E HO USATO IL MOSTO D'UVA DELL'ACETAIA  GUERZONI......BEH VI DIRO'...E' STATO UN SUCCESSONE...ECCO COSA HO PREPARATO :



UN GUSTOSISSIMO MANGIA E BEVI CON STUZZICHINI SALATI  E FRUTTA


SODDISFACENDO IL PALATO CON UNA BEVANDA SORPRENDENTEMENTE SQUISITA
UNICA NEL SUO GENERE GRADEVOLE E DISSENTANTE.
PROVATE... E' OTTIMA PER ADULTI E BAMBINI ....NE SARETE ESTASIATI!!!!! ^_^
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E .....ALLA PROSSIMA CON AFFETTO
                                                                                     LINA