Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

COLLABORAZIONE TEC- AL


CIAO A TUTTI,


OGGI VI PARLO DELLA MIA  GUSTOSA E SAPOROSA COLLABORAZIONE







AVETE LETTO BENE.......SAPOROSA, INFATTI VI PARLO DEGLI INSAPORITORI TEC-AL

CHE ESALTANO IL GUSTO  IL SAPORE E IL PROFUMO DELLE PIETANZE RENDENDOLE

 APPETIBILI PER TUTTI I PALATI



VI MOSTRO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO  TEC-AL





La TEC-AL srl vanta una lunga esperienza di tradizioni tipiche dell'Emilia Romagna trasferendole nel settore alimentare

 L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare e propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.







RINGRAZIO VIVAMENTE TEC-AL PER AVERMI CONCESSO IL PIACERE DI TESTARE I

LORO AROMATICI PRODOTTI, GRAZIE AI QUALI MI SONO SBIZZARRITA IN CUCINA;


PER LA PRIMA PREPARAZIONE HO USATO IL CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA





CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA
E' UN INSAPORITORE RICCO E COMPLETO INFATTI
NON C'E' BISOGNO DELL'AGGIUNTA DI SALE O DI AROMI SPARSI POICHE' NEL CONTEC SALAMOIA E' CONTENUTO IL GIUSTO GRADO DI SAPIDITA' E MISTICANZA GRADEVOLE DI AROMI.


OGGI HO PREPARATO DEGLI AROSTICINI DI CARNE :



MIO FIGLIO ADORA GLI AROSTICINI!! PICCOLI SPIEDINI RESI GUSTOSI ANCOR PRIMA DI CUCINARLI, INFATTI LI HO MESSI IN UN PIATTO CON POCO OLIO COSPARGENDOLI DI CONTEC SALAMOIA  E LASCIANDOLI INSAPORIRE PER 15 MINUTI

PASSATO QUESTO TEMPO LI HO RIGIRATI IN PADELLA LASCIANDOLI ROSOLARE ALLEGRAMENTE, SENZA AGGIUNGERE ALTRO SE NON CONTEC SALAMOIA TEC-AL


ED ECCO UN PIATTO.... SEMPLICE, BUONO, PROFUMATO E GUSTOSO !!!!!



POI MI SONO DETTA CHE E' TROPPO FACILE USARE CONTEC SALAMOIA SULLA CARNE ALLORA HO PENSATO DI PREPARARE UNA GUSTOSA ZUPPA DI PATATE ECCO COME:

PER QUESTA PIETANZA HO USATO
  CONTEC SALAMOIA
 E PEPE BIANCO GRANO TEC-AL

INGREDIENTI:

PATATE, CIPOLLA, SEDANO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, 1/2 BICCHIERE DI ACQUA
PEPE BIANCO GRANO TEC-AL E CONTEC SALAMOIA TEC-AL.

PROCEDIMENTO:

AFFETTARE LE PATATE GROSSOLANAMENTE, LE CIPOLLE,
IL SEDANO, AGGIUNGERE OLIO, PASSATA
DI POMODORO, 1/2 BICCHIERE DI ACQUA,
PEPE BIANCO GRANO TEC-AL E
CONTEC SALAMOIA TEC-AL


LASCIARE CUOCERE IL TUTTO A FUOCO MEDIO E COPERTO PER IL TEMPO DI COTTURA DELLE PATATE, 15 MINUTI PIU' O MENO
,




ED ECCO UN PIATTO GUSTOSISSIMO E DELICATO CHE SOLLETICA LE PAPILLEGUSTATIVE GRAZIE AL PEPE BIANCO TEC-AL



CARCIOFI CON OLIVE E
SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL

INGREDIENTI:

CARCIOFI
OLIVE (NERE E VERDI)
OLIO, SALE, SEMI DI CORIANDOLO
TEC-AL


 PROCEDIMENTO:

LAVARE E PULIRE I CARCIOFI,
TAGLIARLI A SPICCHI E PORRE IN PADELLA CON GLI ALTRI INGREDIENTI,
AGGIUNGERE UN PO' DI SALE E SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL


 LASCIARE CUCINARE A FUOCO MEDIO E  COPERTO PER 10 MINUTI, RIGIRANDO OGNI TANTO ABBASSARE LA FIAMMA PER ALTRI 5 MINUTI E....IMPIATTARE










UNA PORTATA SEMPLICE, VELOCE, GUSTOSA, RESA DELICATISSIMA DAL GUSTO INCONFONDIBILE E SPEZIATO DEI SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL


 I PRODOTTI DI CUI HO TESTATO LA GRADEVOLEZZA FANNO PARTE DI UNA
VASTA GAMMA DI PICCOLI PIACERI PER GRATIFICARE L'OLFATTO E IL PALATO................PER AVERE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA BASTA CLICCARE QUI


                            GRAZIE  TEC-AL






TEC-AL S.R.L.
Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)
Tel 0521.342104
Fax 0521.342103 / 0521.341647
E-mail: info@tecalsrl.com



RINGRAZIO TUTTI PER ESSERE PASSATI,
 UN BACIO  ^_^    ALLA PROSSIMA 
LINA


                                                 


58 commenti :

  1. che buone le tue ricette fatte con tec al

    RispondiElimina
  2. adoro le tue ricette ,mi fanno venire un languorino........i prodotti tec -al ......da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  3. OTTIMI prodotti!li uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Nuova iscritta, Tec All è veramente una azienda ottima, anche io ho avuto modo di provare i loro prodotti e sono rimasta molto contenta.

    RispondiElimina
  5. Amo le spezie perchè danno sapere hai nostri gustosi piatti!

    RispondiElimina
  6. adoro questo brand le spezie che producono sono davvero ottime!

    RispondiElimina
  7. beh direi che ti sei data davvero tanto da fare! che fame...
    sembrano prodotti davvero molto interessanti
    "passaparola"

    RispondiElimina
  8. questi insaporitori sono ottimi per le ricette e per dare loro un sapore maggiore

    RispondiElimina
  9. Anche io li ho provati e sono ottimi!!!!! I miei invitati mi hanno riempito di complimenti :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  10. I carciofi con le olive è un piatto che non conoscevo.
    Una buona occasione per provare questi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con i semi di coriandolo ha acquistato un sapore davvero unico...provalo!!!

      Elimina
  11. Che bontà!!!!!! ottime ricette da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. anche io li sto provando sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  13. queste spezie mi sembrano davvero uniche e renderanno sicuramente saporiti i piatti che prepari!!
    un bacio
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/azienda-agricola-miru.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero ..l pietanze hanno un sapore e un gusto deciso e allo stesso tempo delicato, bacio anche a te! ^_^

      Elimina
  14. Le spezie di Tec Al le uso già da un pò anch'io, e sono davvero ottime, io ormai le metto su tutto quello che cucino, e le mie pietanze acquistano più aroma e sapore!

    RispondiElimina
  15. Da provare quanto prima questa tua ricetta :) comprerò le spezie Tec all però prima :D

    RispondiElimina
  16. ne ho sentito molto parlare, sarei curiosa di provarle, comunque complimenti per la tua ricetta.

    RispondiElimina
  17. Beh devo dire che sei stata molto brava, hai preparato ottimi piatti e sicuramente buoni con questi insaporatori tec al!

    RispondiElimina
  18. Bella review complimenti, ottimi i tuoi consigli, devo seguirli :)

    RispondiElimina
  19. ..uso anch'io le spezie Tec - Al e le trovo veramente buonissime. però le tue ricette sono favolose!!! poi quegli spiedini!!! per caso te ne è avanzato uno per me???

    RispondiElimina
  20. ottimi questi insaporitori...donano un gusto alle pietanze....davvero unico! complimenti

    RispondiElimina
  21. Le tue ricette sono sfiziosissime tutte poi con tec al il sapore deve essere piú buono

    RispondiElimina
  22. wowwww che arrosticini invitanti, peccato non averli potuti assaggiare!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand ma dalla tua presentazione si capisce che sei più che soddisfatta....mi attira molto l'idea di provarli....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai al sito e troverai tante altre spezie...veramente interessanti! ^_^

      Elimina
  24. complimenti, le tue ricette sono veramente uniche!!

    RispondiElimina
  25. che bella ricetta che hai fatto, son davvero prodotti buoni.

    RispondiElimina
  26. belle ricette sicuramente squisite con gli insaporitori tec.al

    RispondiElimina
  27. gnammm..sembrano davvero buoni
    soprattutto mi incuriosisce il pepe bianco..io uso sempre il nero
    sarebbe interessante provarlo per cambiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, anche io avevo sempre usato solo il pepe nero ma grazie a tec-al che mi ha gentilmente inviato il pepe bianco ho voluto testarlo e ..sinceramente in questo piatto ha avuto un successone!!! ^_^

      Elimina
  28. ho sentito parlare di questo marchio, e complimenti per le ricette, brava

    RispondiElimina
  29. Conosco benissimo il marchio e il sapore che danno ai miei piatti, belle ricette gustose

    RispondiElimina
  30. non conosco questo brand ,ma saranno sicuramente ottimi prodotti, complimenti belle ricette molto invitanti ..

    RispondiElimina
  31. Proprio quello che stavo cercando!
    Grazie!

    RispondiElimina
  32. Queste tre spezie mi ispirano un sacco *_* soprattutto la salamoia romagnola!!!
    Hai realizzato delle ricette fantastiche, le ho mangiate tutte con gli occhi!!! Sei bravissima e questa collaborazione è perfetta per te!

    RispondiElimina
  33. queste spezie devono essere davvero ottime, ne ho sentito parlare bene..poi con questo tuo post mi hai convinta a provarli

    RispondiElimina
  34. mmmm.mi piacciono questi insaporitori,sono nuovi per me ,non li conoscevo!grazie

    RispondiElimina
  35. dei piatti davvero invitanti,a quest'ora poi... :)non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  36. ricette davvero sfiziose e con tec al hai dato sicuramente un toccp in più

    RispondiElimina
  37. sto usando anch'io le spezie tec-al e stanno dando un sapore particolare ai miei piatti

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questa marca neppure io:grazie della dritta!

    RispondiElimina
  39. complimenti fai delle ricette sempre molto invitanti i prodotti tec-al li conosco benissimo e li uso molto nelle mie pietanze.

    RispondiElimina
  40. Ti riscrvo per dirti che ho copiato la ricetta usando tec al. Buonissima

    RispondiElimina
  41. Mi hai fatto salire una voglia incredibile di arrosticini!
    Ottime ricette e ottima cuoca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!! ^_^ e grazie a tec-al, i miei piatti sono piaciuti molto non solo all'occhio ma anche al gusto!!

      Elimina
  42. Ciao...mi sono appena iscritta volentieri al tuo blog..Ottima collaborazione. Io adoro queste spezie ^_*

    RispondiElimina