Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

COLLABORAZIONE TEC- AL


CIAO A TUTTI,


OGGI VI PARLO DELLA MIA  GUSTOSA E SAPOROSA COLLABORAZIONE







AVETE LETTO BENE.......SAPOROSA, INFATTI VI PARLO DEGLI INSAPORITORI TEC-AL

CHE ESALTANO IL GUSTO  IL SAPORE E IL PROFUMO DELLE PIETANZE RENDENDOLE

 APPETIBILI PER TUTTI I PALATI



VI MOSTRO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO  TEC-AL





La TEC-AL srl vanta una lunga esperienza di tradizioni tipiche dell'Emilia Romagna trasferendole nel settore alimentare

 L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare e propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.







RINGRAZIO VIVAMENTE TEC-AL PER AVERMI CONCESSO IL PIACERE DI TESTARE I

LORO AROMATICI PRODOTTI, GRAZIE AI QUALI MI SONO SBIZZARRITA IN CUCINA;


PER LA PRIMA PREPARAZIONE HO USATO IL CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA





CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA
E' UN INSAPORITORE RICCO E COMPLETO INFATTI
NON C'E' BISOGNO DELL'AGGIUNTA DI SALE O DI AROMI SPARSI POICHE' NEL CONTEC SALAMOIA E' CONTENUTO IL GIUSTO GRADO DI SAPIDITA' E MISTICANZA GRADEVOLE DI AROMI.


OGGI HO PREPARATO DEGLI AROSTICINI DI CARNE :



MIO FIGLIO ADORA GLI AROSTICINI!! PICCOLI SPIEDINI RESI GUSTOSI ANCOR PRIMA DI CUCINARLI, INFATTI LI HO MESSI IN UN PIATTO CON POCO OLIO COSPARGENDOLI DI CONTEC SALAMOIA  E LASCIANDOLI INSAPORIRE PER 15 MINUTI

PASSATO QUESTO TEMPO LI HO RIGIRATI IN PADELLA LASCIANDOLI ROSOLARE ALLEGRAMENTE, SENZA AGGIUNGERE ALTRO SE NON CONTEC SALAMOIA TEC-AL


ED ECCO UN PIATTO.... SEMPLICE, BUONO, PROFUMATO E GUSTOSO !!!!!



POI MI SONO DETTA CHE E' TROPPO FACILE USARE CONTEC SALAMOIA SULLA CARNE ALLORA HO PENSATO DI PREPARARE UNA GUSTOSA ZUPPA DI PATATE ECCO COME:

PER QUESTA PIETANZA HO USATO
  CONTEC SALAMOIA
 E PEPE BIANCO GRANO TEC-AL

INGREDIENTI:

PATATE, CIPOLLA, SEDANO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, 1/2 BICCHIERE DI ACQUA
PEPE BIANCO GRANO TEC-AL E CONTEC SALAMOIA TEC-AL.

PROCEDIMENTO:

AFFETTARE LE PATATE GROSSOLANAMENTE, LE CIPOLLE,
IL SEDANO, AGGIUNGERE OLIO, PASSATA
DI POMODORO, 1/2 BICCHIERE DI ACQUA,
PEPE BIANCO GRANO TEC-AL E
CONTEC SALAMOIA TEC-AL


LASCIARE CUOCERE IL TUTTO A FUOCO MEDIO E COPERTO PER IL TEMPO DI COTTURA DELLE PATATE, 15 MINUTI PIU' O MENO
,




ED ECCO UN PIATTO GUSTOSISSIMO E DELICATO CHE SOLLETICA LE PAPILLEGUSTATIVE GRAZIE AL PEPE BIANCO TEC-AL



CARCIOFI CON OLIVE E
SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL

INGREDIENTI:

CARCIOFI
OLIVE (NERE E VERDI)
OLIO, SALE, SEMI DI CORIANDOLO
TEC-AL


 PROCEDIMENTO:

LAVARE E PULIRE I CARCIOFI,
TAGLIARLI A SPICCHI E PORRE IN PADELLA CON GLI ALTRI INGREDIENTI,
AGGIUNGERE UN PO' DI SALE E SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL


 LASCIARE CUCINARE A FUOCO MEDIO E  COPERTO PER 10 MINUTI, RIGIRANDO OGNI TANTO ABBASSARE LA FIAMMA PER ALTRI 5 MINUTI E....IMPIATTARE










UNA PORTATA SEMPLICE, VELOCE, GUSTOSA, RESA DELICATISSIMA DAL GUSTO INCONFONDIBILE E SPEZIATO DEI SEMI DI CORIANDOLO TEC-AL


 I PRODOTTI DI CUI HO TESTATO LA GRADEVOLEZZA FANNO PARTE DI UNA
VASTA GAMMA DI PICCOLI PIACERI PER GRATIFICARE L'OLFATTO E IL PALATO................PER AVERE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA BASTA CLICCARE QUI


                            GRAZIE  TEC-AL






TEC-AL S.R.L.
Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)
Tel 0521.342104
Fax 0521.342103 / 0521.341647
E-mail: info@tecalsrl.com



RINGRAZIO TUTTI PER ESSERE PASSATI,
 UN BACIO  ^_^    ALLA PROSSIMA 
LINA